Analisi dei dati

I dati raccolti attraverso la compilazione di un questionario on-line, saranno analizzati accuratamente da parte del Lugano Hub dei Global Shapers e ove necessario, saranno integrati con un’intervista di carattere qualitativo all’azienda. Nello specifico, nei casi di pari merito verrà richiesto un colloquio con il responsabile di area dell’azienda coinvolta.

Per il questionario on-line è stato utilizzato il software Qualtrics, con il quale è stato possibile costruire percorsi dinamici (le domande cambiano in base alle risposte date). Il questionario si divide in dieci sezioni e le domande affrontano i diversi aspetti relativi al tema generale.

 


PRIVACY E TRATTAMENTO DEI DATI AZIENDALI

I dati aziendali trasmessi al Global Shapers Lugano Hub saranno trattati conformemente alle disposizioni della legislazione federale svizzera sulla protezione dei dati (Art. 10 a1 Trattamento dei dati da parte di terzi) e usati ai fini citati al momento della loro raccolta, in relazione alla loro elaborazione per fini dettati a scopo d'analisi ed eventuale premiazione delle aziende coinvolte. Vale la pena sottolineare che i dati personali non verranno né venduti né trasmessi a terzi senza il consenso delle aziende coinvolte.

In caso di partecipazione all’evento di premiazione, verrà chiesto l’esplicito consenso ai partecipanti per l’utilizzo del nome aziendale a fini mediatici.